Consiglio Pastorale

Oltre ai membri di diritto – ENZO RAVELLI, Parroco, PAOLO ROCCA, FABIO MELUCCI, ANTONIO FRAQUELLI, Collaboratori, Suor PATRIZIA, il Diacono MARIO CAIROLI e SAMUELE ROSSI, Presidente di Azione Cattolica– hanno dato la loro disponibilità a entrare nel Consiglio Pastorale:

MARIO BORSANI, nato il 25 marzo 1973, da molti anni sagrestano di San Bartolomeo, sposato con lna Moci da 17 anni, fotografo per passione. Già membro del Consiglio Pasto- rale Vicariale nella Commis-sione Liturgia.
LERMA BUCAYA, nata il 20 maggio 1974, a Dao nelle Filippine. Arrivata in Italia nel mese di novembre del 1999. Sposata da tredici anni, ha 2 figlie. Ritiene il Borgo Scalabrini La sua casa.
FRANCO MARIO GELLI, nato a Lucca il 9 agosto 1959, Laureato in Lettere classiche nel 1987, ex-docente di Latino e greco, in pensione dal settembre 2024, coniugato con Laura Benatti, padre di Patrizia. Resi-dente in Viale Giulio Cesare dal 1995.
ELIANA ALBONICO, medico chirurgo specialista in pediatria, anche se dal 1 agosto in pensione, coniugata con Giovanni Frigerio, ha tre figli di 32, 28, 21 anni.
MATTEO PAGANI, nato il 3 settembre 1983, ingegnere informatico, sposato con Angela e papà di Giulia (9 anni) e Alice (2 anni). Catechista delle medie.
MARTA M0NDELLI, nata in città nel 1981. Sposata con Lorenzo da 17 anni e mamma di due ragazzi di 13 e 1O anni, che frequentano La parrocchia. Insegnante di scienze naturali alle superiori. In questi ultimi anni ha aiutato Le catechiste nelle attività con i bambini. Col- labora anche con il Laboratorio dei Talenti.
REGINA ANGELA ISELLA, originaria di Villa Guardia, nata il 22 giugno 1960. Residente in via Leoni. Mae-stra di scuola elementare in pensione. Nubile.
ANGELO MAMBRETTI, nato a Erba L’11 ottobre 1950. Sposato con Annamaria il 18 giugno 1977 in san Bartolomeo, ha tre figli e cinque nipoti. Laureato in ingegneria elettronica, ha lavorato come capo pro-getto di apparati per satelliti; ora pensionato. Collabora in segreteria parrocchiale. In passato, con Annamaria ha partecipato a gruppi familiari diocesani
MARIO VIVONA, nato a Cremona 61 anni fa, dal 2003 vive a Como, in via Magenta, con la moglie Mariavittoria che ha sposato nel 1993; non hanno figli. Medico geriatra. Nel Borgo Scalabrini è Lettore e fa parte della Commissione Liturgica. Appassionato di musica, di cinema e d’arte.
MATTEO TORRI, nato a Como il 20 settembre 1980, imprenditore e consulente aziendale, sposato con tre figli di 12, 1O e 5 anni
CARLOS ALBERTO URIARTE MORILLO, nato a Lima in Perù il 15 giugno 1978. Operatore socio sanitario. Sposato, ha due figli: Luisa Angeline e Dylan Alessander.
CARLA FUSI, nata a Como il 26 marzo 1950. Nubile. Pensionata. Membro anche del Consiglio Pastorale Vicariale nella Commissione Evangelizzazione.

Sono stati eletti il 29 settembre per acclamazione. Oltre ai membri di diritto e quelli eletti potrebbero entrare nel nuovo consiglio anche tre persone scelte direttamente dal parroco.
Enzo, il Priore